Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare ed analizzare la prossima sfida di campionato contro il Venezia. Il match sarà valevole per la 13esima giornata del campionato di Serie B ed andrà in scena sabato alle 14:00 allo stadio Pier Luigi Penzo. La squadra calabrese, attualmente, si trova al secondo posto con 22 punti, 5 in meno della capolista Frosinone. Di seguito le parole di Inzaghi riportate da Strettoweb.com.
Le dichiarazioni di Inzaghi
Sul Venezia: “Il Venezia è una delle squadre più forti del campionato, la loro classifica non rispecchia il valore della rosa. Dopo aver giocato bene contro il Genoa vogliamo lo stesso spirito d’iniziativa, perché sennò non vinceremo. E’ una gara difficile, il Venezia ha cambiato allenatore. Io torno a Venezia, sono già stato lì con il Benevento e ho avuto i brividi. Lì ho conosciuto la mia compagna e grazie a lei ho una famiglia. Con la città veneta è un legame indissolubile, sarà sempre nel mio cuore“.
Sul bel calcio: “A me interessano i risultati, non sto a guardare l’estetica. Contro il Genoa abbiamo adottato un’altra strategia, anche se la nostra non è una squadra di attesa, non ce l’abbiamo nelle corde. Se serve noi metteremo anche il pullman davanti alla porta“.
LEGGI ANCHE
Cosenza-Palermo a Gualtieri: uno da trattare con le molle perchè …
Italia-Inghilterra, la sfida continua: i tifosi inglesi “scherzano” sulle convocazioni
Il vecchio Palermo ancora in Tribunale: nuovo capo d’imputazione
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi