Palermo – Il tabù trasferta non c’è più, ora caccia al primo bis esterno
Dopo la vittoria a Modena, i rosa a Cosenza proveranno a centrare il secondo risultato utile di fila fuori casa. Manca dagli scorsi play-off
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea le difficoltà in campo esterno del Palermo che a Modena ha rotto il digiuno dopo aver raccolto un solo pareggio a Bari. Il bis manca dagli scorsi playoff e adesso la squadra di Corini proverà a dare continuità ai suoi risultati a Cosenza un campo tradizionalmente sfavorevole per i rosanero ma dove hanno già vinto Bari, Genoa e Frosinone, sebbene di misura.
City Group, pronto un clamoroso esonero: le ultime
Nel calcio non c’è niente di scontato e sebbene i silani vengono da cinque sconfitte consecutive nulla è scontato: però Il Palermo ha la possibilità di allungare la sua serie positiva e di tornare almeno con un punto. L’ultimo Palermo in grado di ottenere risultati positivi lontano dal Barbera è stato quello che ha poi vinto i play-off quando con la vittoria di Padova i rosanero portarono a sei i successi esterni consecutivi, strisci ottenuta nella parte finale del torneo con le vittorie di Monopoli: poi il Bari, la Triestina, la Virtus Entella, la FeralpiSalò e appunto il Padova. Giunti in serie B però i rosa non hanno più saputo vincere in trasferta, almeno fino alla gara di Modena e sabato a Cosenza cercheranno il primo filotto esterno della stagione.
Palermo come il Manchester…United: le similitudini tra i due club
Cosenza-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime
Palermo, ecco il testo completo del nuovo coro della Curva Nord 12
LEGGI ANCHE
Next Gen Atp Finals 2022, dove vedere tutte le partite di tennis in diretta tv e streaming
Spal, Lupo: “Serie B? Ha tante squadre blasonate, come Palermo o Genoa”
Cosenza, i tifosi pronti a disertare la sfida contro il Palermo
Calciomercato Palermo: le idee low cost per gennaio
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi