Francesco Lodi, centrocampista e capitano del club etneo, nel primo tempo di Catania-Canicattì, sfida valevole per l’11a giornata del campionato di Serie D, si è fatto ipnotizzare dal portiere. Infatti, al 21′ della prima frazione di gioco, De Luca viene atterrato in area di rigore da un difensore biancorosso. L’arbitro segnala il calcio di rigore e se ne incarica proprio Lodi. Dagli undici metri, però, il suo tiro viene parato da un incredibile Tommy Scuffia, portiere del club ospite.
Non è bastata, in questo caso, l’esperienza del calciatore originario di Napoli per trasformare il rigore nel vantaggio del club etneo. Lodi è già andato a segno per ben 2 volte nell’attuale campionato di Serie D. Quasi allo scadere del primo tempo ci pensa, però, Giuseppe Rizzo a portare in vantaggio il Catania.
Catania-Canicattì, la posizione in classifica ed il percorso degli etnei
Il Catania, nella sfida di oggi pomeriggio contro il Canicattì, arriva da ben 9 vittorie ed 1 pareggio, quest’ultimo rimediato contro la Cittanovese. Nella classifica di Serie D girone I, gli etnei sono attualmente al primo posto con 28 punti a più 8 dalla seconda Lamezia Terme. Un inizio di stagione entusiasmante per i rossazzurri che, dopo campionato giocato a metà per via del fallimento, stanno iniziando ad entusiasmare anche il pubblico dello stadio Angelo Massimino.
LEGGI ANCHE
CorSport – Marson ipnotizza Brunori: il Palermo cade a Cosenza
Repubb. – Palermo, due gol non bastano: sprechi, svarioni e sconfitta
Con un occhio verso il basso tifando per il Genoa
Corini: “Il Cosenza è una squadra di valore. Entra Crivello e non Sala? Ecco perchè”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi