Belle notizie in casa Palermo: Salvatore Elia ha già cominciato il programma di riabilitazione dopo la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. L’esterno offensivo dei rosanero starà presumibilmente fuori fino a fine stagione, ma occhio perché il classe 1999 non vede l’ora di tornare e potrebbe accelerare i tempi.
Palermo, Elia muove i primi passi: ecco il video
Sono passati 22 giorni da quel Palermo-Cittadella in cui Salvatore Elia, esterno offensivo dei rosanero, ha rimediato l’infortunio più duro di tutta la sua giovane carriera: lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Fin da subito si era capito si trattasse di un infortunio serio, l’uscita dal campo in barella era un segno chiarissimo. Oggi, a distanza di 22 giorni da quell’infortunio, Elia muove i primi passi. Lo fa a Roma, a Villa Stuart dove 9 giorni fa è stato operato.
“DAY 9. La strada è ancora lunga. ma lavoro ogni giorno al massimo per cercare di rientrare più forte di prima!” queste le parole del giocatore del Palermo sui social che è a lavoro per recuperare il prima possibile dall’infortunio. Per lui 3 reti in questo campionato che facevano di lui il capocannoniere della squadra insieme a Brunori che però lo ha staccato grazie alle reti contro Modena e Cosenza.
Ecco il video pubblicato da Elia sul suo profilo social
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
1 settimana di stop, poi ultime 6 di andata: il calendario aggiornato
Una Serie B…Mondiale: quanti calciatori vanno in Qatar
Genoa, mercato: vicino l’acquisto di un talento classe 2004
Serie B, Marino: “Vi dico chi è la sopresa del campionato, una squadra può rialzarsi”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi