Si ferma Aljaz Struna, ex Palermo oggi in forza al Perugia di Castori. A lanciare la notizia è Il Corriere dell’Umbria. Per l’ex Palermo, tornato a giocare dopo un anno dall’ultima volta, sembrerebbe trattarsi di un problema di natura muscolare. Struna, dunque, è in forte dubbio per il prossimo incontro del Perugia che avverrà domenica 27 ottobre alle ore 15:00 contro il temuto Genoa di Blessin.
Aljaz Struna
Il difensore classe 1990 arriva in Sicilia nel 2012 dal Koper, squadra con cui era riuscito a collezionare persino qualche presenza in Europa League. Il giocatore una volta sbarcato a Palermo viene quasi subito girato in prestito al Varese in Serie B, con cui collezionerà in tutto 8 presenze. Girandola di prestiti in Serie B e ritorno al Palermo. Tornato a Palermo nella stagione successiva, arrivò per lui il momento di esordire in Serie A, ottenendo un totale di 22 presenze.
Rimandato nuovamente in prestito al Carpi per il campionato 2016/17 di Serie B, Struna rientrò in Sicilia un anno dopo trovando la sua definitiva consacrazione da difensore centrale, ruolo con cui riuscì a ritagliarsi un ruolo importante fra i rosa. Venne infine ceduto agli americani di Houston per 500.000€ nel gennaio del 2019.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Genoa: si pensa ad un clamoroso ritorno
Castagnini: “Palermo? Ormai è passato. Brunori può arrivare in A”
GdS – Accardi aspetta ancora una chance
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi