Dal campo alla tv. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sarà conduttore d’eccezione a”Striscia la Notizia”, su Canale 5, insieme a Sergio Friscia e Roberto Lipari. Il fuoriclasse svedese – riporta tgcom24.it – affiancherà i due palermitani lunedì 21 novembre alle ore 20:35.
Pochi giorni fa il classe ’81 aveva parlato degli obiettivi con il Milan al Globe Soccer Awards, dichiarando: “Ho tanta voglia. Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e speriamo torni indietro qualcosa. Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato… la seconda parte è più importante della prima. Quando mi ritiro? Mai. Quando lo fatò il calcio poi sarà morto”.
Ibrahimovic a Stiscia la Notizia
Nell’attesa di tornare in campo con il team rossonero, per una serata Ibrahimovic vestirà i panni di conduttore nel corso del tg satirico ideato da Antonio Ricci, rispondendo magari anche ad alcune domande di curiosità che gli verranno poste. I due conduttori già affermati, Lipari e Friscia, in qualità di tifosi del Palermo magari potranno chiedere al milanista di provare una nuova avventura in maglia rosanero. Chissà come reagirà il numero 11…
LEGGI ANCHE
Benevento-Palermo, vietata la trasferta ai residenti rosanero: la nota
Torna la Maratona di Palermo. Divieti e strade alternative per una domenica di sport
Mondiali Qatar, un arbitro italiano per la gara inaugurale: ecco chi
Ternana, Partipilo: “Serie B? Molto difficile. Vi dico il nostro obiettivo”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi