Ci siamo, l’attesa è finita. Inizia oggi il Mondiale di calcio, purtroppo per noi l’ennesimo senza Italia. La partita inaugurale vedrà protagoniste il Qatar, paese ospitanti della competizione, e l’Ecuador. Ecco dove vedere la partita.
Dove vedere Qatar-Ecuador
Per la prima volta nella storia, il Mondiale si giocherà d’inverno, tra mille problemi e i costi elevati. Il motivo appare abbastanza chiaro ovvero le temperature troppo alte in Qatar durante l’estate. La partita di inaugurazione del Mondiale, Qatar-Ecuador, è in programma oggi con fischio d’inizio alle 17:00. La partita sarà visibile gratuitamente su Rai 1. La Rai, infatti, ha acquisito i diritti del Mondiale in Qatar e trasmetterà tutte le 64 partite della competizione. I canali in cui si potranno vedere le partite sono dunque: Rai 1, Rai 2 e Rai Sport.
Qatar-Ecuador sarà visibile anche in streaming su Raiplay, la piattaforma di streaming video della Rai. La partita tra i padroni di casa e i sudamericani sarà l’unica in programma oggi, con un Mondiale che entrerà dal vivo domani con 3 partite: Inghilterra-Iran alle 14:00, Senegal-Olanda alle 17:00 e USA-Galles alle 20:00.
LEGGI ANCHE
Mondiali 2022, il programma: aprono Qatar ed Ecuador
Spal, il dt Lupo: “La squadra meritava più punti. De Rossi farà strada”
Andreazzoli, un club di A lo vorrebbe in panchina: in lizza anche un ex rosa
Ascoli, Dionisi: “Serie B ha alzato il livello. Perché ho lasciato Frosinone”
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
Balotelli, non solo Torino: un allenatore di un club di A lo ha contattato
Premier League, il Manchester City vince ricorso contro la lega