Michele Serena, ex difensore tra le tante squadre di Venezia, Juventus e Fiorentina, è tornato a parlare proprio dei lagunari. In un’intervista rilasciata a Il Corriere del Veneto, ha voluto analizzare il momento di profonda crisi del Venezia, esprimendo il proprio parere sull’unico obiettivo raggiungibile dalla squadra. Serena ha inoltre parlato della prossima gara degli arancioneroverdi contro il Palermo.
Ecco di seguito le parole dell’ex calciatore.
Le parole di Michele Serena
“Quando si parla di Venezia sento sempre dire che la squadra è forte tecnicamente ma deve ancora esprimere tutto il proprio potenziale. Le stesse cose si son dette anche lo scorso anno, e poi il campo parlava di altro. Paolo (Vanoli) ha veramente un compito arduo adesso: la squadra non solo è lontanissima dalla zona salvezza, ma per giunta deve recuperare tantissimi punti alle avversarie. Non è ancora finito il campionato, ma questo Venezia può puntare solamente alla salvezza”.
Serena ha poi parlato della prossima gara contro il Palermo: “La prossima sfida sarà con il Palermo. Il Venezia deve iniziare a fare punti su qualsiasi campo, la classifica è veramente pessima e le distanze aumentano ogni giornata. Ad oggi i lagunari stanno di nuovo retrocedendo”.
Rivas: “Sogno un Bari in A come quello di Antonio Conte”
Calciomercato Serie B, tre squadre su Micai della Salernitana
LEGGI ANCHE
Qatar 2022: scarica il nostro calendario gare tascabile
CorSport – Tegola Palermo, si ferma Saric
GdS – Nedelcearu in campo con la Romania. La ripresa sarà martedì
GdS – Sala prova a prendersi la fascia sinistra senza padroni
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi