Si è concluso con un pareggio per 1 a 1 il big match della dodicesima giornata del girone I del campionato di Serie D, fra il Lamezia secondo ed il Catania capolista. Nella gara giocata allo stadio “D’Ippolito” della città calabrese, sotto una fitta pioggia le due formazioni non sono riuscite a superarsi.
Situazione invariata in classifica: Catania a +10
Erano stati i rossazzurri a portarsi in vantaggio ad inizio ripresa con una rete del centrocampista Palermo. Il Lamezia ha riportato in parità l’incontro con Emmanouil, il cui tiro dalla distanza è stato reso imparabile da una deviazione. La gara è continuata all’insegna della tensione, senza altre occasioni di rilievo. In seguito a questo risultato, il Catania mantiene i 10 punti di vantaggio sui calabresi dopo 12 giornate.
Riguardo le altre formazioni siciliane, al quarto posto a quota 20 punti il Ragusa, mentre il Città di S. Agata è sesto a quota 18. Più indietro il Licata a 16 punti ed il Trapani a 15, che precede il Paternò a quota 13. Appaiati a quota 12 l’Acireale, il Canicattì e la Sancataldese.
LEGGI ANCHE
Andreazzoli, un club di A lo vorrebbe in panchina: in lizza anche un ex rosa
Ascoli, Dionisi: “Serie B ha alzato il livello. Perché ho lasciato Frosinone”
De Zerbi sui Mondiali: “Tifo Argentina, ma se vincesse l’Inghilterra…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi