In casa Cagliari si inizia a pensare al mercato di riparazione, ed il primo possibile rinforzo individuato è a centrocampo. La società sarda vuole dunque trovare un giocatore che riesca a risollevare le prestazioni altalenanti di una squadra costruita per salire subito in Serie A.
Gli uomini di Fabio Liverani dopo 17 partite si ritrovano a galleggiare a metà classifica con 22 punti raccolti sin qui. Un rendimento non di certo convincente e che alla vigilia del campionato cadetto, non era di certo previsto. Il club del presidente Giulini sta quindi iniziando a muoversi sul mercato in entrata.
Il Cagliari pensa ad un rinforzo per il centrocampo
Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il Cagliari per rafforzare il centrocampo sta pensando ad un calciatore di grande esperienza: Panagiotis Tachtsidis. Il calciatore attualmente in forza al Khor Fakkan, squadra degli Emirati Arabi, è ricordato soprattutto per aver militato in Serie A. Tachtsidis ha infatti indossato, tra le tante squadre, le maglie di: Roma, Catania, Torino, Genoa, e Lecce, oltre che del Cagliari (2016/17).
Vedremo se questo ritorno di fiamma andrà in porto.
Arancina day: la storia della palla di riso più conosciuta al mondo
Repubb. – Il portiere diventato leader. Pigliacelli decisivo
LEGGI ANCHE
GdS – Brunori, l’export è da primato. In trasferta è il capocannoniere
CorSport – Brunori, l’oro di Palermo. Un anno intero solo di gol
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi