Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano Bresciaoggi per parlare della prossima sfida contro il Palermo e sulla cessione del club biancoazzurro. Il match contro i rosanero sarà valevole per la 19a giornata del campionato di Serie B e andrà in scena allo stadio Mario Rigamonti, lunedì alle 12:30. Attualmente, entrambe le compagini si trovano ad un punto di distanza in classifica. Le rondinelle, infatti, hanno 24 punti, mentre i rosanero 23. Di seguito le parole di Cellino in merito alla questione, riportate da TifoBrescia.
Le dichiarazioni di Cellino
Sulla prossima partita di campionato contro il Palermo: “Chiedo ai ragazzi di giocarla e di non giocarla come le ultime partite. Con il Pisa non abbiamo giocato a calcio, contro il Palermo mi aspetto questo”.
Sul proprio ruolo di presidente del Brescia: “Ho vissuto momenti migliori. Fino a quando sarò presidente del Brescia farò di tutto perché le cose possano andare bene. Mi sento responsabile del club e di quello che significa per questa città. Spero che la responsabilità la sentano anche gli altri”.
Sulla cessione del club: “Anche se a gennaio dovesse risolversi tutto, quello che penso non cambia: la stanchezza c’è e questi sono stati mesi difficili. Se non posso trasmettere entusiasmo a chi lavora con me, preferisco farmi da parte. Avanti qualcuno di serio e più in condizione di me per fare il bene del Brescia. In Italia non credo ci sia qualcuno pronto a rilevare un club di Serie A o Serie B”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Genoa, Matturro è un nuovo calciatore rossoblù
Serie B, un rosanero presente nella Top XI: ecco l’undici di giornata
Calciomercato Spal, Esposito verso la Serie A: le cifre della trattativa
Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”
Bari, Polito: “Cheddira? Se arrivasse un offerta irrinunciabile…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi