Roberto Breda, ex giocatore di Catania e Messina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia. L’ex allenatore della Reggina ha parlato del campionato di Serie B analizzando diverse squadre facendo il punto sulle certezze e sui flop. Ecco le sue dichiarazioni.
Serie B, le dichiarazioni di Breda
Sul Genoa
“Il Genoa con Gilardino ha totalmente cambiato passo e stravolto il campionato. La rosa dei rossoblù per me è forte e fa paura. Ci sono state anche altre svolte importanti. Durante il proseguo del campionato mi aspetto che qualche squadra prenda il largo sulle altre”.
Su chi sta facendo bene
“Il Frosinone di Fabio Grosso è senza dubbio la squadra che ho visto meglio. Anche il Bari sta facendo benissimo, così come Pisa e Reggina. Entrambe stanno facendo un grande campionato. Occhio però al mercato di gennaio. Stanno sfornando tanti talenti e può essere un pericolo”.
Su chi sta deludendo
“In Serie B conta più il gruppo che il nome, basti pensare al Crotone lo scorso anno che è retrocesso in Serie C. Cagliari e Parma non stanno facendo un grande campionato, comunque al di sotto delle aspettative”.
LEGGI ANCHE
Brunori, sfida a Coverciano con i convocati: il comunicato della FIGC
Calciomercato Bari, fissato il valore di Cheddira: ecco la richiesta
Brescia, la sosta, il mercato, il ritiro e le prime del 2023: ecco il programma
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi