Walid Cheddira sarà probabilmente al centro del calciomercato invernale del Bari: il giocatore, infatti, è conteso da diversi club di Serie A. Nelle settimane scorso, come vi avevamo detto, erano diverse i top club interessati al capocannoniere della Serie B. Tra questi la Fiorentina, il Napoli ma anche la Lazio. Lotito potrebbe essere alla ricerca di un vice di Immobile, e la scelta ricadrebbe sul talento marocchino. Ora, come riportato da TuttoSport, a questa lista si aggiunge anche il Torino.
Il calciomercato del Bari, al centro Cheddira
Il calciatore del Bari si è messo in mostra nella prima parte del campionato cadetto. Ben 9 reti per lui, raggiunto al momento solo da Brunori. Poi la parentesi nazionale e Mondiale. Walid Cheddira ha messo in mostra le sue caratteristiche anche in Qatar, raggiungendo la semifinale col Marocco. Insomma, un momento d’oro per l’attaccante che adesso si ritrova al centro del calciomercato. Il Bari di De Laurentis dovrebbe, dunque, fare a meno del suo bomber. Ma come detto dal presidente, la società potrebbe decidere di trattenerlo. Allo stesso tempo, tuttavia, bisogna anche pensare alle plusvalenze.
Un caso particolare quello di Walid Cheddira, che terrà probabilmente banco dal 2 gennaio fino alla fine del calciomercato. Di sicuro già diverse squadra di Serie A sono pronte a bussare alla porta del Bari.
LEGGI ANCHE
Frosinone, Grosso: “Varie occasioni da gol. Rigore? Arbitro poco coraggioso”
Serie B – Adesso tutto si riapre
[VIDEO] Palermo-Cagliari 2-1: gli highlights del match
CorSport – Brunori-Segre: Palermo sì. Poco Cagliari solo alla fine
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
GdS – E il gol di Pavoletti ha reso ancora più emozionate il successo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi