Mato Jajalo, ex giocatore del Palermo, è nuovamente nel ciclone del calciomercato. Il centrocampista, infatti, è nel mirino del Venezia che è pronto a far la sua mossa per aggiudicarselo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i veneti hanno avviato una trattativa con l’Udinese per l’ex rosanero. Il giocatore è un esperto della cadetteria ed ha tutte le qualità tecnico tattiche per dare una svolta alla stagione del Venezia, che al momento ha deluso le aspettative.
Jajalo, nuovamente protagonista del calciomercato
Mato Jajalo è di nuovo al centro del calciomercato. Il suo nome era già circolato l’estate scorsa, almeno tra i tifosi rosanero. Una suggestione che aveva fatto sognare i più nostalgici. Il centrocampista, infatti, per le sue diverse stagioni al Palermo potrebbe rientrare tra i cosiddetti giocatori bandiera: coloro che sono stati tesserati in una società per almeno quattro anni consecutivi.
Mato Jajalo, ha lasciato il capoluogo siciliano dopo il fallimento nel 2019, ma è rimasto legato alla città e alla piazza. Diverse le occasioni in cui con la famiglia è tornato a Palermo, anche in occasioni di importanti momenti sportivi, come la finale dei playoff che hanno poi suggellato la promozione in Serie B. Ora l’ex rosanero potrebbe tornare al Barbera ma questa volta da avversario indossando la maglia del Venezia.
LEGGI ANCHE
Ritiro Palermo, il report del primo giorno: le condizioni di Buttaro e Stulac
Perugia, club contro la stampa: “Nessuna rivoluzione, notizie false”
Cessione Accardi, il saluto del Palermo sui social
Ritiro Palermo, il report del primo giorno: le condizioni di Buttaro e Stulac
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi