Calciomercato Serie B – Sembra che nelle prossime ore comincerà un’agguerrita sfida a tre in cadetteria per l’ingaggio di un talento del Boca Juniors. Seguito con grande attenzione da Bari, Ternana e Modena, Vicente Taborda, attualmente in prestito al Platense dagli Xeinezes, ha stregato tutti con le sue giocate e i suoi numeri provenienti direttamente dall’Argentina. Lo riporta Tuttomercatoweb.com. Già scoperto dal Brescia qualche mese fa, le Rondinelle non erano riuscite a portarlo in Italia, perdendo forse l’occasione di ingaggiare uno di quei giocatori che da quelle parti chiamano “crack“.
Calciomercato Serie B: tre squadre sul giovane Taborda
Vicente Taborda è uno di quei nomi che gli osservatori segnalano come i papabili successori della generazione d’oro della Seleccion argentina. Un’occasione, sicuramente, da non farsi scappare via per alcuni club di Serie B, che potrebbero avere tra le mani uno di quei giocatori che possono garantire punti in classifica o plusvalenze remunerative. L’argentino è ingaggiabile dalle formazioni della cadetteria, in quanto ha il doppio passaporto italiano grazie a dei legami di parentela con il Belpaese. Bari, Ternana e Modena sono le squadre che hanno ormai puntato la loro attenzione sul giovane e, a breve, al Boca Juniors dovrebbero arrivare delle offerte per uno dei loro gioiellini.
Vicente Taborda: caratteristiche
Trequartista che agisce su tutta la trequarti avversaria, ottimo piede destro ma spesso arriva alla conclusione anche col sinistro. Cresciuto nella cantera stellata del Boca Juniors, la sua prima esperienza nel massimo campionato argentino la sta vivendo con la maglia del Platense, maglia con la quale ha già trovato per 3 volte la via del gol. La sua giovane età (classe 2001) lo rende ancora più appetibile per il presente ma soprattutto per i piani futuri della società che lo acquisterà.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Pisa, pressing su un ex Palermo: le ultime
Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela
Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi