L’ex rosanero Roberto Crivello ha svolto il primo allenamento ufficiale con il Padova. Il classe ’91, testimonia il club veneto sul profilo Facebook ufficiale, da poche ore in prestito ai biancorossi, si è unito ai nuovi compagni per prepararsi alla prossima partita contro il Vicenza, valevole per la 21esima giornata di Serie C Girone A.
L’allenamento di Crivello a Padova
Crivello a Palermo
Dopo aver terminato l’esperienza a Spezia, il 23 agosto del 2019 Crivello approda a Palermo esordendo già alla prima di campionato contro il Marsala. Nel derby contro il Messina guadagna la fascia da capitano per le assenze di Santana e Martinelli. Diventa subito un punto di riferimento per i siciliani, nonostante la pandemia lo abbia costretto a giocare poco, conquistando la promozione in Serie C.
Nella stagione successiva, alla guida di Filippi, viene relegato in panchina per poi essere reinserito a ottobre. Nel 2022, ancora in maglia rosanero, centra la promozione in cadetteria ottenendo il successo nelle due gare dei play-off contro il Padova, club in cui si trasferirà in prestito dopo 68 presenze a Palermo.
LEGGI ANCHE
Pastore lascia l’Elche: “Grazie per ogni momento vissuto con voi”
Gravina su Vialli: “Quello che ha fatto non sarà dimenticato”
Lutto nel mondo del calcio: è morto Gianluca Vialli all’età di 58 anni
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi