Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di di Antonio La Rosa sottolinea come il mercato in uscita del Palermo per consentire lo sfoltimento dell’organico procede a buon. E il Palermo può dedicarsi anche a nuovi ingressi. Il club rosanero è su Marcin Listkowski esterno offensivo del Lecce, di nazionalità polacca. E’ un centrocampista/attaccante duttile che non ha trovato spazio quest’anno in Serie A; nazionale under 21 polacco è tuttavia si trova ai margini della squadra Salentina e il club rosanero potrebbe approfittarne.
Palermo, adesso è l’ora di 4 nuovi ingressi
Corini lo conosci già perché lo ha allenato quando sedeva sulla panchina del Lecce. Giocatore che si può adattare in ogni ruolo sia in mediana nel 4-3-3 che come seconda punta o esterno offensivo sia a destra che a sinistra. Insomma Listkowski , stimato da Boniek, ha quelle caratteristiche che ben si adattano con il tipo di giocatore che può interessare in viale del Fante.
Calciomercato Palermo, Azzi vicino ai rosa: l’indizio social
Stesso discorso per il senegalese Seck ventunenne attaccante jolly del Torino. Rimane calda la pista Azzi nel Modena su cui si registrano anche gli interessi di Frosinone, Ascoli e in ultimo della Salernitana. Sembra tuttavia che il giocatore abbia mostrato un forte gradimento per la maglia rosanero. Per l’attacco sondato l’ex Nestorovski che tuttavia non vorrebbe lasciare l’Udinese anche se Vido e Soleri godono della fiducia del tecnico e non sono in uscita.
Bologna, tifosi contro maglia rosa: “È del Palermo, non nostra”
Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime
LEGGI ANCHE
Calciomercato Pisa, pressing su un ex Palermo: le ultime
Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela
Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost
Nestorovski come vice Brunori?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi