La Serie B sta per ritornare, ed il Palermo di mister Eugenio Corini è pronto a scendere in campo sabato 14 gennaio contro il Perugia, nella gara del Curi. Si tratta della prima sfida di questo 2023, tra due compagini che di certo cercano punti. Chi per risalire da una situazione complicata (gli uomini di Castori), chi invece per riconfermarsi (i rosanero).
Nel frattempo il tecnico siciliano è pronto ad intervenire in conferenza stampa venerdì al Renzo Barbera per presentare la gara. Ecco di seguito il comunicato della società rosanero.
Il comunicato del Palermo sulla conferenza di Corini
“Venerdì 13 gennaio alle ore 12.45 allo stadio “Renzo Barbera” l’allenatore Eugenio Corini parlerà in conferenza stampa.
L’accesso all’impianto sarà consentito, a partire da 15 minuti prima dell’inizio, esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso di accredito stagionale 2022-2023 per assistere alle conferenze stampa del Palermo F.C.
Potranno accedere al massimo:
– due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
– un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
– un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo F.C. (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca”.
LEGGI ANCHE
Perugia, chiusa la Tribuna Est del Curi: la nota
ACR Messina, ufficializzato il nuovo direttore sportivo
Calciomercato Bari, Cheddira può lasciare i galletti: offerta dalla Spagna
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi