Perugia che perde pezzi prima del match di campionato contro il Palermo. Luca Strizzolo, autore di tre gol in campionato, nonché miglior marcatore della formazione umbra, lascerà la squadra nelle prossime ore per trasferirsi al Modena.
Strizzolo, autore di 3 gol in campionato così come Lisi e Melchiorri, lascia dunque il Perugia a distanza di sei mesi dal suo arrivo direttamente dalla Cremonese, con la quale aveva contribuito per la promozione in massima serie con 4 gol e 3 assist. Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Resto del Carlino’, per l’attaccante è pronta la casacca del Modena, sempre in Serie B. Grande colpo, quindi, per i canarini di Attilio Tesser che si assicurano questo acquisto in dirittura d’arrivo con all’attivo 39 centri in cadetteria.
Perugia, Luca Strizzolo ed il Palermo
Luca Strizzolo, dunque, non giocherà la prossima partita di campionato con il Perugia contro il Palermo di Eugenio Corini. Con il Palermo iil suo bilancio è di 3 sfide in carriera con due vittorie ed un pareggio. Presente, nel suo bilancio contro il Palermo, anche una rete.
Luca Strizzolo ed il Modena
L’attaccante è sbarcato a Modena per avviare il classico rito delle visite mediche. Dopo le visite verranno trattati e messe in atto le firme sul contratto che lo legheranno al club canarino fino al termine della stagione con la formula del prestito.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, sondaggio per Sibili in attacco: le ultime
Calciomercato Perugia, per l’attacco si pensa a Soleri: le ultime
Repubb. – Palermo beffato, Azzi andrà al Cagliari. Rinaudo punta Seck
Calciomercato Benevento, Coda vuole tornare: le ultime
GdS – Il rientro dalla sosta è choc, a Perugia per invertire il trend
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi