L’ACR Messina ha ufficializzato l’acquisto di Oliver Kragl. Lo ha reso noto il club siciliano attraverso una nota diramata sui propri canali, in cui sottolinea l’arrivo dell’ex Frosinone classe ’90, fondamentale per dare maggior peso al centrocampo giallorosso date le sue qualità tecniche.
La trattativa, in corso già da giorni, si è conclusa con una fumata bianca per i Peloritani che, dopo aver rinforzato la rosa, possono sperare in una ripresa alla luce dei carenti risultati ottenuti nel Girone C di Serie C. La squadra di mister Raciti si trova infatti al 20esimo posto in classifica, piena zona retrocessione, con 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e ben 15 sconfitte.
La nota del club
L’Acr Messina comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Oliver Kragl. Nato il 12 maggio 1990 a Wolfsburg, rappresenta un acquisto di assoluto valore sia dal punto di vista tecnico che d’esperienza per la squadra biancoscudata. Abile nel ricoprire molteplici ruoli a centrocampo, Kragl è stato grande protagonista in Italia con le maglie di Frosinone, Crotone, Foggia e Benevento. Specialista sui calci piazzati, il calciatore è un valore aggiunto anche nel ruolo di assist man. Dopo aver chiuso la sua esperienza ad Avellino nel girone C di Serie C, ha indossato la maglia del Ried nella prima parte di stagione. Con la squadra austrica ha collezionato sei presenze, un goal e un assist tra Bundesliga e Coppa d’Austria.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni arbitrali: ecco chi arbitrerà Perugia-Palermo
Cavani sul VAR distrutto: “A volte l’adrenalina gioca brutti scherzi”
Calciomercato Palermo, Pierozzi ad un passo dall’addio: le ultime
Ascoli, Neri: “Vittoria col Palermo clamorosa. Ci ha ridato passione”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi