Il Palermo vuole subito altri gol. Parte lo sprint finale per Tutino.
Accordo ad un passo con il Parma per l’attaccante, si lavora a un prestito con diritto di riscatto. Si limano gli ultimi dettagli.
In mediana riflettori sempre su Verre, per l’esterno sinistro si battono diverse piste.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il Palermo insiste per Tutino avendo individuato nell’attaccante del Parma il partner giusto da affiancare a Brunori. Il club cerca di accelerare i tempi sulla base di un prestito con diritto del riscatto con una clausola obbligatoria in base a certi risultati. Tutino non ha giocato in Coppa Italia, è rimasto in panchina contro il Milan e l’allenatore del Parma non avrebbe difficoltà a privarsene.
Calciomercato Palermo, tegola Stulac. Rilancio per Saric?
Un rendimento altalenante lo sta allontanando dal club ducale ed il Palermo è in prima fila per prenderlo. Protagonista della promozione della Salernitana, a Parma non sta avendo gli stessi risultati e in Sicilia cerca nuova linfa. Quando sembrava che la necessità fosse sulla fascia sinistra, la dirigenza invece sta optando come prima mossa per un rinforzo in attacco. A centrocampo il principale obiettivo rimane Verre della Sampdoria che è ai ferri corti con il suo club che sta attraversando un momento societario difficile.
Torretta: avanzano i lavori. Pronte le fondazioni del corpo principale
Sulle fasce invece c’è poco da registrare: Martella è uscita dalla Ternana, Masciangelo dal Benevento oppure si potrebbe puntare su un giovane del Manchester City e quindi prospettarsi un ulteriore arrivo dalla casa madre. In uscita, su Soleri c’è l’interessamento del Foggia ma anche del Perugia. Pierozzi ieri ha salutato i compagni, Doda aspetta solo l’ufficialità da parte dell’Imolese e Lancini ieri si è allenato con il gruppo ma l’interessamento del Cesena è sembrato raffreddarsi.
Calciomercato Palermo, Tutino si avvicina: le ultime
Mercato Palermo, trattativa in stallo per Seck. Questo il motivo?
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A
Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime
[VIDEO] Centro Sportivo: la nuova casa del Palermo prende forma
Calciomercato Palermo, Pierozzi ad un passo dall’addio: le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi