Palermo – Gli errori da evitare e i rinforzi
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera
L’articolo sottolinea come la prima giornata del campionato di Serie B ha confermato gli equilibri del girone di andata e ribadito come questa serie B è piena di pericoli come dimostrano le vittorie della Spal contro la Reggina e del Cittadella a Pisa. Il Palermo ha recuperato in extremis la partita ma è bene che non dimentichi quanti errori ha commesso.
Rigore inesistente contro il Palermo: ecco perché non interviene il var
Errori che sono stati tanti e anche comici: un primo tempo brutto come la partita di Terni e forse è un bene se non ci saranno altre trasferte in Umbria. Corini nell’intervallo è riuscito a trovare le parole giuste ma è bene per le prossime volte che la squadra non si riduca così con l’acqua alla gola. A Perugia è andata bene anche per l’atteggiamento dei padroni di casa perché in situazioni simili con squadre più sgamate difficilmente si potrà riuscire a raddrizzarla.
Mercato Palermo, cessione Valente? Corini è stato chiaro
A partire da venerdì contro il lanciatissimo Bari in campo si dovrà vedere un Palermo diverso da quello visto a Perugia. Questa settimana il Palermo potrebbe avere qualche nuovo rinforzo. Il primo sarà Tutino e poi toccherà a Verre; Rinaudo che adesso lavorerà insieme al nuovo arrivato Bigon dovrà portare qualche altro puntello, un esterno destro e un centrale, perché servono davvero tanto e potranno dare una mano a questa squadra per evitare di trovarsi in situazioni di affanno in un campionato impietoso come questa B.
Ancora la parola mafiosi: ecco cosa è successo a Perugia
City Football Group, Riccardo Bigon è il nuovo consulente tecnico
Castori urla ma le partite durano 90 minuti, non 45
LEGGI ANCHE
Palermo, va bene così… ma quel primo tempo
Perugia-Palermo 3-3, le pagelle: spicca Pigliacelli, Brunori decisivo
Calciomercato Parma: una pedina importante verso la Serie A
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi