Le scorie del match contro il Palermo sono rimaste all’interno della rosa del Perugia. La vittoria, sfuggita di mano all’89’ a causa del gol di Brunori, era a pochi passi dagli uomini di Castori, fermati sul pareggio dai rosanero. Non ci sta uno dei tanti ex della partita, il DS perugino Renzo Castagnini, che ha dichiarato a Fuori Campo che la paternità dei tre punti spettava ai padroni di casa.
Perugia, Castagnini non ci sta: le dichiarazioni dell’ex ds del Palermo
Il ds Renzo Castagnini è stato uno dei primi uomini della rinascita del Palermo. Dopo la rescissione del contratto di questa estate, è stato libero di accasarsi in un’altra piazza. La scelta è ricaduta sul Perugia, squadra che tenta ogni anno di costruire una rosa che possa puntare all’obiettivo minimo della salvezza. Dopo il pareggio ottenuto in extremis dai rosanero ai danni della sua attuale società, il direttore sportivo non l’ha presa nel migliore dei modi, vista la possibilità, negata da Brunori e compagni, di poter ottenere tre punti importanti in chiave classifica. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto un grande primo tempo. L’autorete subita dopo due minuti nel secondo ha creato un po’ di ansia. Non metto bocca e non giudico sostituzioni e simili perché ognuno deve fare il suo lavoro. Il mister per me le fa sempre tutte giuste. Melchiorri era a disposizione”. Sulle dichiarazioni di Castori nel post partita ha dichiarato: “Anche io ero avvelenato perché meritavamo di vincere”
LEGGI ANCHE
Matteo Messina Denaro, emergono nuovi particolari sull’arresto
[IN AGGIORNAMENTO] Matteo Messina Denaro, le immagini dell’arresto
Serie B, 20a giornata, il Genoa vince in zona Cesarini: tutti i risultati
CorSport – La variabile Tutino. Palermo d’attacco
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi