Il mercato del Palermo entra nel vivo, ed ora si punta ad un centrocampista della Serie A. Dopo l’arrivo di Orihuela e, nelle ultime ore di Tutino dal Parma, la società rosanero potrebbe chiudere un altro colpo questa volta per centrocampo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Palermo avrebbe individuato in Barberis del Monza il giusto rinforzo per il reparto. Il giocatore ricopre principalmente il ruolo di mediano, ma anche quello di centrale. Si potrebbe dunque pensare che possa sostituire l’infortunato Stulac, e andare a ricoprire il suo ruolo.
Mercato Palermo, oltre al centrocampista altre trattative
Oggi Gennaro Tutino è sbarcato a Palermo, dando così nuovo slancio al mercato in entrata del Palermo. Dall’altra parte, invece, ad aver detto addio è Doda, passato ufficialmente all’Imolese in Serie C. Il club rosanero in questi giorni sta anche trattando per Verre della Sampdoria, una trattativa che potrebbe rallentare a causa del mercato del club ligure.
Le ultime stagioni di Andrea Barberis
Andrea Barberis è stato uno dei protagonisti del Monza nelle ultime due stagioni, e giocatore importante anche nella lotta alla promozione in Serie A. Arrivato nell’estate del 2020, ha collezionato con la maglia del club lombardo ben 85 presenze, 3 gol e 5 assist.
Giocatore di esperienza per la categoria, ha infatti indossato la maglia del Crotone e del Varese. Inoltre ha già indossato la maglia del Palermo, con la Primavera nella stagione 2011/2012.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, si rallenta per Verre: ecco perché
Palermo, Tutino: “Felice di essere qui. Bari? Sono pronto”
Serie B, 20a giornata: un rosanero nella Top11
Calciomercato Como, big può lasciare a gennaio: le ultime
Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: due rosanero diffidati
Non me ne voglia barberis ma tra verre e barberis non c’è partita se non si prende verre si deve trattare uno più forte se non c’è sul mercato di gennaio allora si deve insistere su verre tutto qui…
Dopo 18 giorni ancora non hanno preso ne il terzino sinistro e nemmeno hanno sostituito Elia, con il Bari manca pure Sala, complimenti Rinaudo..