Il mercato del Palermo, almeno in entrata, si complica nel tentativo di portare Verre in rosanero: trattativa che sembra sfumare sempre più. Come si apprende da sampnews24.com il centrocampista classe ’94, in forza alla Sampdoria, non potrà avere il via libera se il neroverde Harroui non accetta il proprio trasferimento in blucerchiato.
Il centrocampista marocchina, attualmente al Sassuolo, dovrà dare una risposta entro i prossimi giorni. Il club ligure, intanto, ha già definito la formula del trasferimento con il club ferrarese, che prevede appunto prestito con obbligo di riscatto. Restano da limare solo gli ultimi dettagli per poter definitivamente ottenere la fumata bianca.
Il mercato in entrata del Palermo
L’arrivo di Verre a Palermo rappresenterebbe il terzo innesto, dopo gli acquisti di Orihuela e Tutino, prelevati rispettivamente dal Montevideo City e dal Parma. Nel caso in cui la trattiva per il centrocampista blucerchiato dovesse sfumare, la società rosanero valuterebbe due alternative già nel mirino: Mateusz Praszelik, centrocampista polacco in forza al Verona, e Sebastiano Esposito attaccante 20enne nerrazzurro in prestito all’Anderlecht.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Pisa, Sibilli nel mirino di tanti club di B: le ultime
Mercato Palermo: occhi su un giocatore dell’Anderlecht?
Bari, Maita: “L’espulsione di Cheddira? Il primo giallo eccessivo”
Calciomercato Benevento, per Cannavaro rinforzo in attacco: la nota
Bari, Maiello: “A Palermo opportunità persa. Frosinone che ricordi”
Calciomercato Brescia, Cellino pronto ad investire: le ultime
Palermo, venerdì 27 Corini in conferenza stampa
Mercato Palermo: occhi su un giocatore dell’Anderlecht?
Calciomercato Benevento, per Cannavaro rinforzo in attacco: la nota
Di Marzio adesso su sky ha appena detto Verre va al Palermo accordo raggiunto.