Palermo – Trasferta complicata: tutti i modi per raggiungere Ascoli
Sabato pomeriggio il Palermo sarà di scena al Del Duca di Ascoli, alle ore 14:00, gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie B. Una trasferta complicata per i rosanero anche in virtù di un organico ridotto per via dei tanti infortuni che hanno falcidiato la squadra in queste ultime settimane: Bettella, Vido, Gomes e Stulac non saranno della gara.
Una trasferta complicata però anche dal punto di vista logistico e cioè rispetto alla facilità o meno di raggiungere lo stadio marchigiano. Probabilmente dal punto di vista dei trasporti è la trasferta più difficile, più complicata, più complessa e più tortuosa per i tifosi rosanero che infatti al Del Duca non saranno moltissimi: dai dati in nostro possesso non dovrebbero superare le duecento unità i fans palermitani presenti nel settore ospiti dello stadio di Ascoli. E questo in virtù di oggettive e difficoltà per raggiungere l’impianto marchigiano.
Ecco le possibili soluzioni per chi parte da Palermo.
La soluzione più conveniente è sicuramente l’aereo per Roma e poi noleggiare un’auto che in due ore e mezza fa raggiungere l’impianto di Ascoli. Altri alternative: la nave per Napoli e poi quattro ore in auto o in pullman fino ad Ascoli.
Ancora più complicato per chi vuole raggiungere la sede della partita in treno: 17 ore da Palermo e diversi cambi lungo il percorso.
Per chi invece decidesse di affrontare la trasferta tutta in auto o in pullman ci saranno da percorrere circa 1000 km in 12 ore di viaggio.
LEGGI ANCHE
Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11
Calciomercato Palermo, si avvicina Martella: le ultime
Calciomercato Palermo, fatta per Verre: i dettagli
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi