Edoardo Masciangelo, difensore in prestito al Benevento, dal Pescara, sarà un nuovo giocatore del Palermo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il giocatore approderà al club rosanero, mentre i giallorossi acquisiranno Aké.
Il classe ’96 romano già da giorni era nel mirino del club di Viale del Fante che, dopo l’arrivo di Tutino e Verre, era alla ricerca di un esterno sinistro come alternativa a Sala. Dall’altra parte il club campano era in attesa di un colpo in entrata per poter lasciare partire il giocatore che, a breve, si trasferirà nel capoluogo siciliano.
Masciangelo: dal Pescara all’esperienza a Benevento
Nell’agosto del 2019 Masciangelo viene prelevato a titolo temporaneo dal Pescara per poi essere acquistato a titolo definitivo il 24 gennaio 2020. Dopo aver militato per una stagione in Serie B, riesce a raggiungere la salvezza ai play-out nel doppio confronto contro il Perugia. Si rende inoltre protagonista nella gara di ritorno contro la compagine umbra siglando il gol decisivo su rigore.
A luglio dell’anno successivo passa al Benevento. In maglia giallorossa colleziona ben 32 presenze senza mai trovare il gol.
LEGGI ANCHE
Palermo, Graves è rosanero: la nota del club
[VIDEO] Calciomercato Palermo: Stulic ed il paragone con Vlahovic
Calciomercato Palermo, Graves in sede per la firma: le ultime
Palermo-Bari, la sfida continua: Brunori agguanta Cheddira
Verre: “Non vedo l’ora di scendere al Barbera. CFG? Motivo di orgoglio”
Buon giocatore, conosce bene la serie B.