La sfida tra Palermo e Reggina è sicuramente uno dei match di cartello della 23a giornata di Serie B. Interrogato su questa sfida e su un’altra partita interessante, ovvero SPAL–Bari, l’allenatore Alberto Cavasin ha voluto rilasciare a Piazza Affari di TMW Radio dei commenti inerenti alle due partite. Con un passato da traghettatore alla Sampdoria, dopo una breve avventura al Leyton Orient il tecnico trevigiano attualmente allena in Prima Categoria. Ecco le sue dichiarazioni sul match del Renzo Barbera di questa domenica.
Cavasin: “Il Palermo è più continuo, ma la Reggina rimane superiore”
“Palermo-Reggina è una bella partita” ha esordito Cavasin parlando della sfida tra la compagine rosanero e la formazione di mister Inzaghi. ” Il Palermo ha trovato continuità e un equilibrio, diventando più affidabile. La Reggina ha avuto qualche risultato negativo ma non vedo una squadra in crisi. Se devo fare un pronostico, vedo sulla carta la Reggina favorita“.
L’allenatore trevigiano ha un rapporto importante con SPAL e Bari, in quanto ha avuto in entrambe le squadre un’esperienza triennale. Riguardo l’imminente sfida tra le due formazioni, ha dichiarato: “Il Bari rende meglio fuori casa. La pressione del pubblico e le caratteristiche di gioco sono le motivazioni che portano risultati di questo tipo. Mignani è un tecnico giovane che dimostra di essere competitivo in una città molto esigente”. Su Nainggolan, nuovo acquisto dei ferraresi, ha poi dichiarato: “Credo che sarà molto importante per la squadra. Una guida in campo e nello spogliatoio. È stimolato perché era fuori e poi lo ha chiamato De Rossi. Io credo che lui ci tenga molto e che possa fare bene”.
LEGGI ANCHE
Prossimo ostacolo la Reggina: dal baratro alla lotta promozione
GdS – Palermo-Reggina, da Brunori a Terranova, è la partita dei doppi ex
Palermo-Reggina, incredibile il dato di biglietti venduti
Palermo, tutte le formazioni possibili e le diverse alternative
Serie B – I voti al mercato: dal 5,5 della Ternana al 7 del Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi