Il rosanero Dario Saric è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione dei compagni nel match contro la Reggina, valevole per la ventitreesima giornata di Serie B, disputato al Barbera.
Le dichiarazioni di Saric
“Sto bene e sono felice. Partita tosta ma gran vittoria. Sto meglio e mi sto inserendo bene nei meccanismi di squadra, sto iniziando a trovare continuità. Queste vittorie ti danno morale perché sono un premio”.
“Più passano le partite, piu si sta assieme più si forma un gruppo compatto, e la differenza si vede. Anche quando soffriamo rimaniamo uniti. Vincere soffrendo aiuta ad essere più convinto dei propri mezzi”.
“Non so se stasera festeggeremo. Una vittoria del genere aiuta, si vive meglio, si sta meglio. Gli acquisti nuovi hanno alzato il livello. Penso che come cosa primaria bisogna mantenere umiltà. I tifosi è giusto che sognino e ci diano una mano e ci trasportino. Prima dobbiamo raggiungere obiettivi prefissati poi si vedrà”.
“Non ho trovato difficoltà a giocare da mezz’ala sinistra. Il mister mi ha chiesto di fare un tipo di lavoro e l’ho fatto al meglio”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Reggina, ecco il dato sui titoli emessi
[FOTO] Palermo-Reggina: le prime immagini dal Barbera
Binda: “Palermo? Col City Group diventerà fabbrica di talenti”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi