Eugenio Corini, tecnico del Palermo, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare la sfida andata questa sera in scena contro il Genoa. Il match, valevole per la 24a giornata di Serie B, è terminato con il risultato di 2-0. Di seguito le sue parole in merito alla partita contro i liguri.
Le dichiarazioni di Corini
“Partita importante, una squadra fantastica, mi è piaciuto coraggio e volontà. Poi abbiamo preso gol su una situazione rocambolesca. Abbiamo avuto possibilità di pareggiare e c’è stato un rigore negato“.
“Sappiamo di aver retto contro la squadra migliore del campionato. La valutazione bisogna farlo sulla gara e prestazione. Il risultato non ci accompagna. Ma prendiamo lo spirito e lo portiamo contro il Frosinono. Ci mancheranno Segre e Mateju e cercheremo di fare ottima prestazione e di battere il Frosinone“.
“Livello molto alto della B, si vede per la poca distanza. Di conseguenza bisogna essere equilibrati. bisdogna avere capacità di reggere urto, e avere uno spirito che alimenti l’animia di una squadra. E noi abbiamo fatto un percorso unico e di crescita”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Palermo? Giusto perdere. Non possiamo subire quei gol”
Colapesce e Dimartino contro Fedez: “Ci hai rovinato la carriera”
Se Corini riesce a risolvere l’approccio al match nelle partite in trasferta questa squadra può arrivare lontano.