Palermo – Arriva il Frosinone, Barbera già pieno a metà
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il modo migliore per riprendersi dalla sconfitta di Genova è dedicarsi alla prossima partita in casa contro il Frosinone perché gli zero punti raccolti a Marassi non devono cancellare quanto di buono è stato fatto nelle settimane precedenti. Lo sanno i tifosi che sono andati in massa a Genova e che si apprestano a rifarlo anche per il prossimo impegno casalingo. Che non è una partita come le altre ma probabilmente la gara più attesa dell’intera stagione.
Fare come la Reggina, piangere tutta la settimana
Frosinone, il capitano salterà la sfida col Palermo
Arriva il Frosinone di Grosso …
Arriva al Barbera il Frosinone capolista che dopo i play-off del 2018 è diventato un avversario contro cui giocare una vera e propria battaglia sportiva. La corsa al biglietto è già partita con grande intensità visto che sono già 4.800 ibiglietti venduti e mancano sei giorni al match. Se a questi vengono sommati gli 11.465 abbonati i posti già occupati al Barbera sono oltre i 16.000 cioè poco meno della metà. Oltre alla sogno di una vendetta sportiva contro i ciociari c’è una classifica da guardare.
Genoa-Palermo, le pagelle: Sala il migliore, insufficienza per Marinelli!
Il Frosinone viene da sei vittorie consecutive ma il Palermo vuole ripartire subito dopo la sconfitta di Marassi. Scontato il record stagionale di presenza, realizzato nella gara interna con la Reggina quando furono più di 26.000 i tifosi presenti. Non è da escludere che questa volta si possa andare oltre i 30.000, numeri che mancano dal finale della stagione precedente quando per gli spareggi play-off si arrivò fino ai 36.000 contro la FeralpiSalò e il Padova. Un Barbera che già è stato un alleato importante nelle gare contro tutte le big arrivate a Palermo e uscite tutte con zero punti. Dare lo stesso dispiacere al Frosinone però avrebbe un sapore particolare oltre che essere un iniezione di fiducia importante per il finale di stagione.
Genoa-Palermo, paura nel settore ospite: cosa è successo
LEGGI ANCHE
Palermo, la sconfitta più immeritata della stagione.
Palermo-Frosinone, assenti Mateju e Segre: ed ora?
Gilardino a Sky: “Palermo squadra in salute, grande Martinez”
Mi piego ma non mi spezzo. E col Frosinone la vendetta
Palermo, a Genova la migliore sconfitta possibile
Palermo, un club del CFG vince il campionato: i complimenti della società
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi