Il rosanero Gennaro Tutino è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione dei compagni nel match pareggiato per 0-0 contro la Ternana, valevole per la ventisettesima giornata di Serie B, disputato al Barbera.
Le dichiarazioni di Tutino: “Nessun assillo del gol, prima viene il Palermo”
“Sapevamo di affrontare una squadra forte, col cambio allenatore hanno dato una scossa. Non siamo contenti del risultato, siamo il Palermo e dobbiamo fare il massimo in casa. Ma stiamo dando continuità di risultati. È importante dare continuità, ovviamente volevamo la vittoria. Dobbiamo sfruttare meglio le palle gol ed essere più lucidi negli ultimi metri, ci stiamo lavorando. Brunori o Soleri? Non ho nessuna preferenza a giocare con Matteo piuttosto che Edoardo, sono due grandi giocatori.
In questa categoria dare continuità è importante. È normale che siamo il Palermo e in casa, in uno scontro diretto come quello di oggi, volevamo vincere. Siamo rammaricati, potevamo vincerla così come perderla. Dobbiamo guardare avanti, già alla gara col Pisa. Sarà una partita importante in un ambiente importante e vogliamo fare il massimo, indossiamo una maglia importante.
Oggi voglio guardare il lato positivo, nonostante non abbia segnato ho tirato diverse volte in porta. Voglio segnare ma mi piace anche fare segnare. Non voglio mettermi l’assillo del gol: come prima cosa viene il Palermo. Sono concentrato su continuare a lavorare, poi appena arriverà la scintilla, sarà tutto in discesa”.
LEGGI ANCHE
Lanna: “Brunori? Rabbia per non aver segnato. Gomes salta il Pisa”
Palermo-Ternana 0-0: Pigliacelli superstar. L’equilibrio prevale
Palermo-Ternana, il dato dei titoli emessi: la nota
Palermo e Valente ancora assieme: si lavora sul rinnovo
Vicenza, Sagramola: “Vincere playoff da decimi? Palermo un’eccezione”
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…