Sabato pomeriggio il Palermo sarà di scena all’Arena Garibaldi di Pisa, alle ore 14:00, gara valevole per la 28a giornata del campionato di Serie B. Una trasferta complicata per i rosanero anche in virtù di una “pareggite” che ha colpito gli uomini di Corini e i diversi impegni ravvicinati degli ultimi giorni.
Una gara ardua quella in Toscana, anche dal punto di vista logistico e cioè rispetto alla facilità o meno di raggiungere lo stadio toscano. Nonostante ciò, i tifosi palermitani non mancheranno e faranno sentire tutto il loro apprezzamento alla squadra: vicino il sold-out del settore ospiti dello stadio del Pisa. nonostante le oggettive difficoltà per raggiungere l’impianto dei neroazzurri.
Pisa-Palermo: tutto quello che c’è da sapere di una trasferta complicata
Il settore ospiti dell’Arena Garibaldi conta 900 unità: non è difficile, però, che venga aperta un’altra fetta di stadio per i tifosi rosanero, vista la grande richiesta. Il prezzo del biglietto è di € 16,50 compresa prevendita (il ridotto è di € 6,70). La vendita dei biglietti termina alle 19 del giorno prima dell’incontro, che si terrà sabato 4 marzo alle ore 14. Saranno acquistabili sul portale TicketOne.
Come raggiungere lo stadio Garibaldi
Per chi raggiungerà lo stadio dell’incontro in automobile, la zona autorizzata al parcheggio ospiti sarà Via Teresa Mattei, nei pressi di un centro IKEA, raggiungibile dall’uscita PISA CENTRO dell’A12 Genova-Livorno. Se si proviene da Firenze, bisognerà prendere la strada di grande comunicazione FI-PI-LI, prendendo l’uscita AURELIA.
L’accesso del settore ospiti sarà consentito dall’Ingresso G – Curva Sud dell’impianto, situato presso Via Rosmini. Necessario portare un documento di identità ed è consigliato presentarsi allo stadio con largo anticipo. Sarà possibile portare all’interno dello stadio striscioni, coreografie e strumenti sonori, ma solo previa autorizzazione delle autorità competenti: per fare domanda, basterà visionare l’apposita procedura sul sito ufficiale della società Pisa.
LEGGI ANCHE
Arrestato Franco Scaturro, volto noto tra gli sportivi palermitani
Serie B, 27a giornata: capolista attesa a Ferrara. Big match a Cagliari
Pisa-Palermo, out Gomes. Chi giocherà? Ecco cosa dicono i numeri
Palermo, fiocco rosa a casa Di Mariano: la nota della società
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi