Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW nelle quali si è mostrato amareggiato e deluso per la sconfitta rimediata dagli uomini di Pecchia a Como. Il ds dei crociati ha sottolineato la voglia e la determinazione che serviranno al Parma per ottenere i playoff nelle ultime giornate di Serie B.
Parma, le dichiarazioni di Pederzoli
“La sconfitta a Como ci ha fatto male, abbiamo giocato una partita inaccettabile e assolutamente non degna e consona alla squadra che siamo e che rappresentiamo. A Como c’erano 500 nostri tifosi, ci è mancata rabbia e cattiveria e non li abbiamo rispettati. Da domani riprenderemo ad allenarci, ci aspettano otto finali nello sprint finale del campionato. Mancheranno otto nazionali nel ritiro. Voglio dire che però tutto lo staff e soprattutto Pecchia godono di grandissima fiducia”
Queste dunque le dichiarazioni del ds dei crociati. Parma che, con la sconfitta di Como, è scivolata al nono posto in classifica, fuori dalla zona playoff. Un risultato che di certo non fa felici i tifosi crociati che adesso si aspettano di più dalla squadra.
LEGGI ANCHE
Palermo e il sogno play-off, Binda: “Corini come Baldini?”
E si aggiungono Como e Ternana: il calendario con le pretendenti playoff
Palermo, sorpresa di Pasqua per i tifosi rosanero: la nota del club
Reggina, vicina la penalizzazione: come cambierebbe la classifica
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi