Gian Piero Ventura è tornato a parlare di una delle sue ex squadre, il Bari. L’ex commissario tecnico della Nazionale di calcio italiana si è soffermato sull’attuale campionato di Serie B e in particolare sulla squadra pugliese. Ecco di seguito le parole rilasciate a tuttobari.com.
Palermo, Brunori meglio di Miccoli e Toni: il dato
Le parole di Ventura sul Bari
“Stagione positiva per i punti che ha fatto il Bari, anche per alcune prestazioni, non tutte. La classifica parla chiaro. Ad un certo punto i galletti potevano agganciare il secondo posto in classifica. Ma il Genoa è nettamente superiore dal punto di vista dell’organico. Stagione più che positiva. Vero è che si chiama Bari e ha 50 mila persone che vanno allo stadio, ma è pur vero che l’anno scorso era in Lega Pro. Le cose vanno fatte passo passo”.
“Secondo me quest’anno hanno anticipato i tempi. L’ambizione della società è quella di ottenere la promozione in Serie A, ma ci si arriva col tempo e tramite step. Ad oggi è una stagione con il segno più. Il Bari flessioni non è ha ancora avute. Cheddira poi è stato straordinario all’inizio, ci sta che possa rifiatare un po’. I suoi valori sono indiscutibili”.
Palermo a Girona, il report: le condizioni di Sala
LEGGI ANCHE
CorSport – Pigliacelli para tutto: «Palermo senza fine»
GdS – Il gol per i rosa parla italiano, gli stranieri ancora a digiuno
Italia-Inghilterra, le pagelle: ok Pellegrini e Verratti. Jorginho opaco
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi