Il Parma, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto il report dell’allenamento andato in scena in data odierna. I ducali, sotto la guida di Pecchia, continuano a lavorare in vista della sfida allo stadio Ennio Tardini contro il Palermo. La sfida, valevole per la 31a giornata di Serie B, è di notevole importanza per entrambe le squadre: infatti, a una sola distanza dai rosanero, il Parma dovrà fare di tutto per riuscire a conquistare l’intera posta in palio e non farsi sfuggire la zona play-off. Infine, all’interno del comunicato, ci sono anche le condizioni fisiche di diversi calciatori giallobù. Di seguito la nota in questione.
Il comunicato del Parma
Collecchio, 30 marzo 2023 – Al Mutti Training Center di Collecchio i Crociati hanno proseguito la preparazione in vista del match di sabato contro il Palermo.
Una seduta di allenamento al mattino, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia e dello staff tecnico, in cui la squadra ha svolto attivazione tecnica, esercitazione tecnica generale, esercitazione tattica per reparti, una partita a tutto campo e un’esercitazione per le palle inattive. Si sono allenati con il gruppo squadra tutti gli 8 calciatori impegnati con le rispettive nazionali: Botond Balogh e Drissa Camara avevano già svolto integralmente anche la seduta di mercoledì, mentre Gabriel Charpentier, Simon Sohm e Ange-Yoan Bonny hanno sostenuto una seduta individuale e personalizzata mercoledì pomeriggio, prima di rientrare con il gruppo questa mattina. Oggi si sono aggregati Yordan Osorio, Dennis Man e Antonio Santurro.
Nella giornata di venerdì 31 marzo la squadra sosterrà una seduta al mattino.
LEGGI ANCHE
Venturato: “Palermo? Può ambire a qualcosa di importante”
[FOTO/VIDEO] Palermo in partenza per Parma
Corini: “Brunori e Pigliacelli ok. Abbiamo degli assenti importanti”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi