Il palermitano Gabriele Minì si è piazzato sul podio in occasione del GP d’Australia, precisamente a Melbourne. Il 17enne, in Formula 3, ha conquistato la terza posizione dietro Saucy e il brasiliano Bortoleto. A renderlo noto Sky Sport attraverso un post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale.
Tanta la felicità espressa anche sui social dal giovane originario di Marineo che conquista in nel circuito oltreoceano il primo podio in Formula 3. “Si torna in Europa con il primo podio stagionale e più punti in classifica – ha scritto Minì sul suo account Twitter –. Ci vediamo a Barcellona per i test stagionali il 13-14 aprile prima di andare a Imola per altri test il 18-19 aprile”.
Podio per Minì: il post
Il pilota brasiliano conquista la seconda vittoria stagionale nella feature race della tappa di Melbourne. Seconda posizione per @gregoire_saucy, che ha chiuso davanti a @gabrieleminiofficial. Quarta piazza per l’altro italiano in pista, @leonardofornaroli. @gabrielbortoleto_ guida la classifica del campionato con 20 lunghezze di vantaggio su Saucy.
Questo il messaggio apparso in didascalia al post rilasciato da SkySport F1.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo e la maledizione della sosta: il dato da incubo
[VIDEO] Il Palermo ritrova Elia: abbracci e saluti al Tardini
Serie B, 31a giornata: alle 16:15 Modena-Cittadella
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Benny Calasanzio Borsellino