Palermo, Corini al massimo per il testacoda col Cosenza
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa.
Eugenio Corini, dopo la sconfitta esterna contro il Parma, contro il Cosenza potrà contare su una rosa più ampia. Infatti, per il match contro i ducali, diversi rosanero sono rimasti ai box, oltre a chi da tanto tempo è fermo per infortunio. Il tecnico bresciano, adesso, potrà avere a disposizione un ventaglio di opzioni e potrà agire in maniera più opportuna. Il rientro di Brunori, in qualche modo, metterà in seria difficoltà Corini, perchè nelle ultime giornate sia Soleri, sia Tutino non hanno fatto sentire la mancanza dell’attaccante italobrasiliano.
Contro il Cosenza rientrerà anche Verre, fermo la scorsa partita a causa di sintomi influenzali. Con lui in campo, Corini potrà optare sia nel metterlo in cabina di regia con uno tra Gomes e Damiani, oppure nel ruolo di mezzala destra conteso da Segre e Saric. Per quanto riguarda le corsie laterali, per quella di destra ci sono pochi dubbi: sarà Valente a prendere il posto come alter ego di Di Mariano, il quale salterà anche la prossima partita. Dall’altra parte, invece, con il recupero di Sala si ricompone il trio formato pure da Aurelio e Masciangelo.
Anche la difesa potrà tornare a respirare con Nedelcearu al centro. Torneranno anche Marconi e Bettella e filtra ottimismo anche per Graves. Il danese, uscito al 74′ dal terreno di gioco, si è sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare all’adduttore della coscia sinista. Ieri, invece, ha svolto un allenamento differenzianto, ma il suo rientro con tutta la squadra sembra più vicino che mai.
Venezia-Palermo, biglietti settore ospiti: le ultime
Cosenza in grandissima forma ma in trasferta è un disastro
Cosenza, allarme Nasti: l’attaccante potrebbe essere indisponibile
Caos Reggina: si cerca di evitare lo slittamento dei playoff
Serie A, perquisizione in casa di tre squadre: le ultime
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni 32a giornata: l’arbitro di Palermo-Cosenza
Silipo: “Meritavamo la vittoria in Coppa Italia. A Palermo anni bellissimi”
Palermo, turno pasquetta: perché è importante per i rosa e la classifica
Obiettivo playoff: quanti punti possono bastare?
Palermo e quel 4 aprile 2004 indimenticabile. Manita al Catania
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi