Palermo – Jajalo, il grande ex assente nel Venezia: l’infortunio lo tiene fuori dalla sfida
È lo straniero con il maggior numero di presenze con la maglia rosa, gioca in Laguna ma è fermo per la rottura del crociato.
Il rapporto con la città, le visite a Mondello, gli amici e i figli, l’opera al teatro Massimo e un legame che non si è mai interrotto.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come poteva essere la volta buona che Mato Jajalo incrociasse da avversario i colori rosanero dopo aver lasciato il club nel 2019 prima cioè del fallimento. Jajalo è stato un punto fermo per 5 anni ma contro i rosanero non potrà giocare per la rottura del crociato. Palermo non ha dimenticato Jajalo , lo straniero con più presenze, in cinque stagioni è sceso in campo 147 volte.
Palermo esclusa da Euro2032: che vergogna!
Bari, stagione finita per ex Frosinone: la nota
Eppure il suo arrivo a Palermo non era stato entusiasmante ma come un diesel è cresciuto nel tempo fino a diventare un punto inamovibile e capitano della squadra di Zamparini che progressivamente si impoveriva a livello tecnico. Poi il fallimento, Jajalo che passa all’Udinese dove gioca in Serie A ma la famiglia e il giocatore non dimenticano la città. Sono tornati più volte a Palermo e la più romantica è avvenuta nel luglio del 2021 quando uno dei quattro figli come regalo di compleanno chiese di tornare a casa cioè a Palermo: così tutta la famiglia Jajalo è sbarcata in città ed è stata l’occasione per una visita al museo del Barbera.
Palermo non mollare perché la classifica non sarà questa
Voci di mercato parlavano di un possibile ritorno a Palermo ma il giocatore è andato a Venezia dove ha giocato sette partite prima dell’infortunio al ginocchio. Adesso vedrà la partita in tribuna ricordando il suo passato che non dimentica.
Serie B, Calori snobba il Palermo: “Ecco chi è favorito ai playoff”
Palermo, Corini ad aprile ancora esperimenti?
LEGGI ANCHE
FeralpiSalò, tra gli eroi della promozione un ex Palermo
EURO 2032, niente Palermo: le sedi scelte
Venezia-Palermo, tutte le info sui biglietti: le ultime
Caos Parma, penalizzazione in arrivo? Come cambia la classifica
Serie B, Pallotta interessato all’acquisto di un club
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi