Mauro Boselli, ex giocatore del Palermo, si è reso protagonista nella notte siglando un gol meraviglioso contro il Boca Juniors. L’attaccante, che oggi gioca nell’Estudiantes in Argentina, ha firmato il gol del decisivo 0-1 a pochi minuti dalla fine del match. Un gesto atletico che non è passato di certo inosservato, considerando anche l’età dell’argentino (37 anni).
Ex Palermo, che gol di Boselli: il video della rovesciata
Mauro Boselli, ex giocatore del Palermo nella stagione 2012/13, ha scelto il palcoscenico migliore per segnare di “cilena”, ovvero di rovesciata. L’argentino ha infatti realizzato uno dei gol più belli della sua carriera alla “Bombonera”, o stadio del Boca Juniors, la squadra più iconica dell’Argentina. Grande gesto tecnico dunque di Boselli che si è coordinato alla grande sul cross di Zuqui, suo compagno di squadra.
Con la maglia del Palermo soltanto 8 presenze nella stagione 2012/13 con 0 gol all’attivo. Boselli è stato in Sicilia una vera e propria meteora, lasciando i rosanero per andare al Leon in Messico. In Italia viene ricordato soprattutto per il gol all’ultimo minuto nel derby di Genova, che regalò la vittoria al Grifone contro la Sampdoria.
Il video del gol
Me pueden explicar por que Roncaglia habilita a Boselli durante OCHO SEGUNDOS previos al gol sin ni siquiera amagar a salir y dejarlo en offside, molestarlo, estar pegado? Nose, algo… Esta dormidisimo..
Chiquito Romero estuvo flojo, pero Roncaglia DORMIDO. pic.twitter.com/89ZuWd3u3r— de roman como boca 🇸🇪 (@Agustin_ursul) April 16, 2023
LEGGI ANCHE
Di Cesare snobba il Genoa: “La A un sogno? Con quegli ingaggi…”
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Frosinone, la Serie A può arrivare già domenica: ecco come
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi