Gennaro Tutino, attaccante del Palermo, ha parlato ai microfoni della società di Viale del Fante riguardo la stagione dei rosanero che, nonostante l’ultimo passo falso contro il Venezia, potrebbe ancora rivelarsi sorprendente. Ecco le sue parole.
Tutino: “Il City Group è un motivo di orgoglio per ogni calciatore”
“Mi sono integrato benissimo in questo gruppo, i ragazzi oltre che forti sono anche tutti molto bravi e mi hanno fatto sentire subito a casa. La verità è che io sapevo anche che loro erano un gruppo forte, si sono saputi tirare fuori da una situazione difficile di classifica ad inizio anno, e se oggi la situazione è molto diversa vuol dire che i ragazzi hanno avuto un forte spirito di unione e un forte senso di appartenenza. Se oggi siamo ancora qui a parlare del fatto che si può fare qualcosa di importante, vuol dire che siamo un gruppo forte e compatto.
Far parte del City Group, uno dei gruppi più importanti al mondo, è un motivo di orgoglio per ogni calciatore. Viviamo in una città bellissima e la proprietà non ci fa mancare niente: stanno lavorando per migliorare le cose in futuro e penso che avendo una società del genere alle spalle si può solo crescere. Qualunque calciatore vorrebbe avere alle spalle una società del genere.
Io e la mia famiglia ci siamo ambientati subito a Palermo: come ho già detto è una città bellissima ed è molto simile alla mia Napoli. Venivamo da un anno e mezzo a Parma, dove si viveva in modo diverso, quindi l’aria di casa mi mancava. Ci stiamo trovando benissimo: per ora non ho girato tanto per la città perché siamo concentrati sul campionato, ma spero di conoscerla meglio a fine campionato, e saremo ancora più felici se le cose dovessero andare come vogliamo”.
LEGGI ANCHE
Tutino: “Sconfitta che brucia, ma adesso pensiamo al Benevento”
Benevento, tegola in vista della gara col Palermo
CorSport – Palermo, frenata letale. Ma i playoff sono ancora li
GdS – Pisa sconfitto: i playoff restano a 3 punti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi