Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Franco Santo sottolinea i cambiamenti tattici apportati dal tecnico Agostinelli che nella prima gara della sua nuova esperienza a Benevento non si è creato problemi a non schierare attaccanti di ruolo ma affidarsi a trequartisti in grado di destabilizzare le difese avversarie.
Benevento, tegola in vista della gara col Palermo
E così dopo aver constatato lo stato depressivo in cui ha trovato le sue punte ha deciso di affidarsi a Simy e Tello, poi però sostituiti. Il Benevento, nella ripresa, non ha perso fiducia, è rimasto aggrappato alla partita e mentre i sanniti acquistavano sempre più fiducia, la Reggina la perdeva.
Addio play-off dal 26 maggio: slitteranno sicuramente
Agostinelli non ha alcuna intenzione di gettare la spugna e dice di aver visto una luce negli occhi dei suoi ragazzi: sorridevano alla fine del match con i calabresi, erano carichi ed hanno chiesto di fare 2 sedute alla ripresa degli allenamenti. L’obiettivo è vincere a Palermo ma soprattutto restare agganciati al Perugia e poi eventualmente sfruttare lo scontro diretto. Agostinelli, che racconta come la squadra ci crede ancora, spera di recuperare per Palermo El Kaouakibi, ma anche Letizia.
Serie B, Bressan: “Finale playoff? Ecco quale sarà”
LEGGI ANCHE
[FOTO] La presentazione della nuova casa di TifosiPalermo
Serie B, penalizzazione Reggina: come cambia la classifica
“Questi siamo”, un’analisi lucida e razionale
La Reggina non ci sta e annuncia ricorso: il comunicato
Criscitiello duro con il Benevento: “Ci vuole abilità per retrocedere in C”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi