[VIDEO] La folle accoglienza dei tifosi del Napoli al Milan
Sarà una notte infuocata quella di oggi martedì 18 aprile, in occasione del ritorno della sfida dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan. I partenopei, grandi dominatori della Serie A di quest’anno, hanno impattato contro il muro rossonero nella gara di andata, vinta dalla squadra di Pioli per 1-0 grazie al gol di Bennacer.
Il risultato lascia però tanto spazio a diverse possibilità per la gara di ritorno: sarà il Napoli a staccare il pass per la semifinale o il Milan manterrà il vantaggio? In una sfida così tirata, ogni dettaglio può risultare decisivo, tant’è che i tifosi napoletani hanno voluto metterci anche un po’ del loro contributo. Nella notte, centinaia di sostenitori della squadra di Spalletti si sono riversati nei pressi dell’hotel dove ha riposato la squadra meneghina, cercando in ogni modo di disturbare il sonno dei rossoneri. Ecco il video che mostra quanto fatto dai napoletani.
Napoli, tifosi scatenati sotto l’hotel del Milan: clacson e fuochi d’artificio per disturbare i rossoneri
Colpi di clacson, fumogeni, fuochi d’artificio, cori e urla: una ricetta perfetta per far passare una notte complicata al Milan. Gli chef sono i tifosi napoletani, che cercano in tutti i modi di destabilizzare gli avversari della sfida del Maradona per rendere più facile il tentativo di rimonta del loro Napoli. Sintomo della classica febbre di Champions che colpisce tutta la città campana, che vede il traguardo mai raggiunto delle semifinali della coppa dalle grandi orecchie più vicino che mai. Ecco il video dell’accaduto, pubblicato sul canale Youtube di TifosiPalermo.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Con il Benevento ultima chiamata per centrare i play-off
GazzaSport – Sei uomini lanciano la volata per restare al Palermo
GdS – Il miracolo adesso passa dai gol di Brunori
GdS – Non ci sono più jolly, per i playoff serve un passo da A
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi