Genoa, Ottolini risponde a Di Cesare: “Punta a mettere pressioni”
Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa da parte del capitano del Bari Valerio Di Cesare, ecco che arriva la risposta da parte del Genoa nei confronti dell’esperto difensore della formazione pugliese.
Il giocatore del Bari si era espresso sul monte ingaggi della squadra del grifone: “La Serie B quest’anno è tostissima, il Como ad esempio settimana scorsa meritava di vincere. Francamente a noi del Genoa interessa poco e niente. Rido quando penso che Gilardino chiama la promozione in A come un sogno, ma hanno 33 milioni di monte ingaggi, il campionato avrebbero dovuto vincerlo a mani basse. Loro possono solo perderla questa promozione in massima serie, il nostro invece è un vero sogno”.
Genoa, Ottolini: “Non abbiamo un monte ingaggi da 33 milioni”
Il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha risposto al capitano del Bari Di Cesare. Di seguito le sue parole riprese da Il Secolo XIX.
“Di Cesare, da giocatore esperto, punta a mettere ulteriori pressioni sul nostro gruppo. Ci siamo abituati, è da inizio anno che conviviamo con tante aspettative. E poi i numeri non sono corretti. Non abbiamo un monte ingaggi da 33 milioni. Va almeno dimezzato per avvicinarsi alla realtà. Detto ciò, se arriverà la promozione sarà una grande impresa”.
LEGGI ANCHE
Benevento, guai per Simy: ha assistito senza permesso a Napoli-Milan
Repubb. – Rosa, 5 partite e tutti sotto esame: un finale che vale la conferma
Como-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
[FOTO/VIDEO] Ecco come l’Inghilterra ha consegnato il calcio alle famiglie
Venezia, Zampano: “Palermo? Gara preparata bene e abbiamo fatto risultato”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi