Il Palermo di Eugenio Corini scenderà questo pomeriggio in campo per sfidare il Benevento di Andrea Agostinelli. Il match, valevole per la 34a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena alle ore 16:15 allo stadio Barbera, come al solito pieno per sostenere i rosanero in questo rush finale. Palermo-Benevento sarà un match fondamentale per entrambe le squadre: da una parte per mantenere viva la lotta play-off, dall’altra per una salvezza in extremis.
Per chi non fosse riuscito a strappare un biglietto per vedere la gara all’interno del magico impianto palermitano, di seguito vi mostriamo i canali dove potrà essere vista la diretta della sfida tra i palermitani e i sanniti.
Dove guardare Palermo-Benevento
- Sky Sport e NowTV: la piattaforma satellitare e streaming darà la possibilità ai tifosi del Palermo di poter ammirare la propria squadra sfidare il Benevento. Il match sarà trasmesso in diretta su SKY, oltre che in streaming su Now Tv e Sky Go.
- DAZN: tramite i propri smartphone o smart tv sarà possibile assistere alla sfida del Barbera di questo pomeriggio.
- HelbizLive: la piattaforma streaming consentirà ai tifosi rosanero di poter guardare i propri beniamini contro il Benevento di Andrea Agostinelli.
LEGGI ANCHE
Serie B, 34ma giornata: il programma del sabato pomeriggio
Ignoffo: “Palermo già salvo, Benevento ha deluso le aspettative”
Serie B – Classifica avulsa: la situazione in caso di parità
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi