Mirri ai tifosi rosanero in curva a Como: “Tra non molto ci divertiremo” –
Ieri, tra le poche note a colori di una giornata altrimenti grigia per il Palermo in riva al lago, c’è stata la presenza sugli spalti del Sinigaglia di Como del presidente Dario Mirri, che ha voluto seguire gran parte della gara al fianco dei cinquecento tifosi rosanero sistemati nel settore ospiti.
Le dichiarazioni di Mirri ai tifosi rosanero
Il massimo dirigente del club di viale del Fante si è recato in curva pochi minuti prima del fischio d’inizio, per un saluto ai ragazzi dei gruppi organizzati giunti da Palermo, ma anche a coloro arrivati in Lombardia da ogni parte d’Italia e, in alcuni casi, dall’estero: un bel bagno di folla per Mirri, che, dopo la sortita iniziale, è tornato nuovamente nel settore ospiti, dove ha seguito quasi tutta la ripresa, concedendosi anche ai tanti tifosi che gli hanno chiesto una foto ricordo.
Ai sostenitori che lo hanno avvicinato chiedendogli del futuro del Palermo, il presidente ha risposto con un convinto: “Vedrete che tra non molto tempo ci divertiremo”. Un messaggio di ottimismo e fiducia che, di questi tempi, i tifosi hanno bisogno di sentire, alla luce del finale di stagione non esattamente entusiasmante, che tuttavia lascia ancora qualche speranza, a livello aritmetico, di agganciare i play-off promozione.
Una presenza in curva, quella di Dario Mirri, assai simbolica e apprezzabile, che serve a saldare il legame tra società e tifosi: un bell’omaggio, insomma, a coloro che, sfidando distanze significative, hanno voluto essere ieri al fianco della squadra nonostante tutto.
LEGGI ANCHE
Spal, le condizioni di Nainggolan in vista del Palermo
Palermo Progetto Rete, rinnovo tra società e FIGC: il comunicato
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…