TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

serie b giudice sportivo

Serie B, Giudice Sportivo: un difensore della Spal salta il Palermo

La Lega Serie B, tramite un comunicato, ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 35a giornata di campionato disputatasi tra domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio. Ecco di seguito il comunicato.

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo

“Undici giocatori, e tre allenatori, sono stati squalificati dal Giudice sportivo dopo la 35a giornata della Serie BKT 
Tre giornate di squalifica a Thiago Cionek (Reggina), due giornate a Salim Diakite (Ternana), una ciascuna a Elias Cobbaut (Parma), Giuseppe Di Serio (Perugia), Matteo Arena (Spal), Eric Fernando Botteghin (Ascoli), Alberto Dossena (Cagliari), Kamil Glik (Benevento), Vittorio Parigini (Como), Marko Rog (Cagliari) e Michael Svoboda (Venezia). Fermi per un turno anche Pier Paolo Bisoli, Alberto Gilardino e Filippo Inzaghi, allenatori rispettivamente di Sudtirol, Genoa e Reggina”.

Questo il comunicato della Lega Serie B. Matteo Arena, difensore della Spal, salterà la trasferta del Barbera in programma sabato alle 16:15. Il classe ’99 degli estensi è stato infatti ammonito nella sfida contro il Perugia, terminata 1-1. Essendo diffidato però, Arena salterà la sfida contro il Palermo.

 

LEGGI ANCHE

Il Palermo non ha più una coppia d’attacco

Nedelcearu: “Voglio continuare a Palermo. Pensiamo alla Spal”

Spal, Rossi suona la carica: “Palermo? Possiamo vincere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER