Walid Cheddira, giocatore del Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bari. L’attaccante dei pugliesi ha parlato della classifica marcatori che lo vede al terzo posto alle spalle di Lapadula del Cagliari e Pohjanpalo del Venezia. Il marocchino è il capocannoniere del Bari con ben 16 reti realizzate in 29 partite. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Bari, le dichiarazioni di Cheddira
Walid Cheddira ha parlato della classifica marcatori della Serie B, dominata per gran parte del campionato proprio da lui: “Non penso alla classifica dei cannonieri, se lo facessi impazzirei ogni volta che non segno. Il mio obbiettivo è quello di aiutare la squadra. Devo e posso ancora meritato tanto, soprattutto sulla gestione delle scelte e delle energie”.
Mancano ancora due giornate al termine del campionato di Serie B. Chi spera di poter vincere il titolo di capocannoniere è Walid Cheddira, voglioso di tornare al gol dopo quasi un mese di astinenza. L’ultima rete del marocchino infatti, risale al 15 aprile nel pareggio casalingo contro il Como. Nel frattempo l’attaccante del Bari è stato scavalcato in classifica da Lapadula e Pohjanpalo che hanno sfruttato al meglio il periodo no del classe ’98.
LEGGI ANCHE
Venezia, Andersen: “Daremo tutto per raggiungere i playoff”
Cagliari, report dell’allenamento: Ranieri ritrova un big
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi