Missione playoff, quanti tifosi per il Palermo a porte aperte
In tremila raccolgono l’invito al Barbera
Dirigenti in tribuna, acclamato Brunori
La spinta giusta verso la sfida di Cagliari
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Fabrizio Vitale sottoloinea come nonostante il maltempo un grosso numero di tifosi ha seguito l’allenamento a porte aperte dando un segnale di attaccamento alla squadra in un momento delicato della stagione. 3000 tifosi hanno dato una spinta emotiva che è anche un segnale di ciò che la città sogna per la seconda volta consecutiva. Era la prima volta che la società apriva le porte ai tifosi durante gli allenamenti e la gente ha risposto mostrando un grossa dose di fiducia verso una squadra che si appresta alla difficile trasferta di Cagliari.
Cagliari, tegola per Ranieri: infortunio e stagione finita per un top
Un affetto a cui la squadra ha risposto lanciando tanti palloni ai tifosi assiepati in tribuna centrale: poi cori e ovazioni hanno accompagnato l’intera seduta che si è conclusa con un test contro la formazione under 17. Il più acclamato ovviamente Brunori che ha potuto trascorrere qualche minuto in più sottoponendosi a foto o selfie visto che a Cagliari sarà assente per squalifica. Una seduta seguita anche dalla dirigenza rosanero con il presidente Mirri, il dir. generale Gardini e il consulente del City Group Bigon in città per motivi lavorativi. Il DS Rinaudo invece è rimasto a bordo campo sotto la curva sud.
Classifica avulsa? Sarebbe un guaio per il Palermo
Ecco le possibili (quasi sicure) avversarie del Palermo se …
Una delle note maggiormente positive del pomeriggio è stata quella di rivedere in campo lo sloveno Stulac che ha disputato un tempo mostrando buona disinvoltura: ora si cercherà la migliore condizione atletica ma a Cagliari è da escludere un suo utilizzo tra i titolari. Nel test in evidenza Tutino autore di 5 gol nella partita terminata 12-0 per la squadra di Corini. Doppiette anche per Soleri e Vido.
LEGGI ANCHE
Palermo e la doppietta di Vido: preludio di una chance a Cagliari?
FOTO/VIDEO – Palermo, Mirri esulta assieme ai tifosi
Catanzaro, tarda la conferma di Vivarini: ex Palermo in pole
Tegola Palermo, assenza importante contro il Cagliari
Catanzaro, tarda la conferma di Vivarini: ex Palermo in pole
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi