Ascoli, il patron Pulcinelli: “Reggina? E se non pagassimo nemmeno noi?”
Ha fatto sicuramente scalpore nella giornata di ieri la decisione di ridare due degli originali sette punti di penalizzazione alla Reggina, precedentemente inflitti a causa del mancato pagamento dei contributi Irpef da parte della squadra calabrese.
A commentare la decisione che ha riportato i reggini in zona playoff (a -1 dal Palermo) è stato anche il patron dell’Ascoli Pulcinelli, infastidito dal provvedimento e dalle misure di penalizzazione adottate.
Ascoli, il patron Pulcinelli tuona: “Dopo questa sorpresa, se non pagassimo nemmeno noi come la Reggina?”
Non è uno che non le manda a dire il patron dell’Ascoli Pulcinelli. In una storia su Instagram il proprietario della squadra bianconera ha voluto esprimere il suo dissenso verso la decisione di ridurre i punti di penalizzazione della Reggina, da 7 a 5. Sconto sulla pena che fa avanzare gli amaranto di diverse posizioni, che li ristabilisce in zona play-off.
Una delle squadre proprio dietro quella di Inzaghi è l’Ascoli, e Pulcinelli non si è risparmiato: “E dopo questa sorpresa, inizieremo a pensare di non pagare nemmeno noi?”. Una scritta dal carattere perentorio, allegata a uno screenshot della classifica della Serie B dopo la restituzione dei due punti alla Reggina.
LEGGI ANCHE
Spal, Varnier: “A Palermo si poteva pareggiare. Salvezza? Ci credo”
Roma, tifosi giallorossi in coro: “Rivogliamo il Palermo in A”
De Laurentiis: “Trattativa Cavani con Zamparini? Vi dico”
De Laurentiis: “Trattativa Cavani con Zamparini? Vi dico”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi